TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW
spettacolo di beneficenza
28 ottobre ore 21.00 teatro S.Quirico Firenze
Umanità, solidarietà, volontariato, ecco gli spettacoli di beneficenza la Misericordia di Firenze organizza in collaborazione con i Ferrotranvieri come “ Firenze in canto e Tranvieri alla ribalta”. Questi eventi, nascono con l’idea di creare una macchina di solidarieta’ capace di barattare un po’ di musica e show in cambio di una banconota del valore di pochi euro.
Quattro anni fa , la Misericordia, avvalendosi della voce del Dott. Alessandro Ghini, in quanto mancavano fondi per iniziare nuove opere umanitarie, come il Progetto Sacravita, ha permesso di rimettere a nuovo orfanotrofi in situazioni igieniche oltre i limiti della tolleranza in varie localita’ della Bielorussia; nelle foto allegate, si vedono delle immagini che distinguono il prima e dopo la ristrutturazione.
Giovedì 28 ottobre al teatro S.Quirico di Firenze ore 21.00, si svolgerà “Tranvieri alla ribalta show”, quarta edizione, un vero e proprio spettacolo, all’interno del quale si terra’ una gara canora per decretare i primi tre classificati, vincitori che avranno il biglietto di accesso per partecipare a “Firenze in canto”, concorso canoro interaziendale dell’area fiorentina.
Quindi TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW, è una selezione che porta al concorso canoro FIRENZE IN CANTO e che vede impegnate categorie lavorative come: ATAF, POLIZIA MUNICIPALE, GUCCI, BANCA TOSCANA, REGIONE, CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE ETC ETC, gareggiando a suon di acuti!! E…… mentre i provetti artisti improvvisati fanno salire l’agonismo per prevalere, il pubblico risponde alla beneficenza.
Saranno ospiti anche gli artisti di ISI Produzioni
per prenotazione 339 6955416